Il parroco senza Green Pass si barrica nell’ufficio postale

Roma, 5 feb 2022 – Era già balzato alle cronache nazionali negli scorsi anni, quando era parroco di San Terenzo, per le infelici dichiarazioni contro le donne vittime di femminicidio che avevano suscitato un vespaio di polemiche. Ora, don Piero torna alla ribalta, questa volta per le proteste contro il Super Green Pass.

Il sacerdote si è recato in un ufficio postale di Ceparana, cittadina nel Comune di Bolano, per effettuare un versamento; sottoposto ai controlli, è risultato sprovvisto di certificazione verde rafforzata – da oggi obbligatoria anche per entrare alle Poste – e anziché uscire, ha letteralmente scatenato un putiferio.

“Al momento della richiesta – spiegano i Carabinieri, intervenuti sul posto – ha subito fatto opposizione e creato scompiglio: non voleva saperne di andarsene, ha di fatto paralizzato le attività e alla fine è stata necessaria la mediazione del maresciallo, che dopo avergli parlato è riuscito a convincerlo a desistere”. Escandescenze che hanno tenuto ‘in ostaggio’ l’ufficio per circa una mezz’ora. <<<FONTE>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *