USMIA: GRANDE SODDISFAZIONE PER L’ESITO DEL WORKSHOP DI USMIA ESERCITO

Roma, 8 feb 2022 – IN OCCASIONE DELL’INCONTRO CON LE AUTORITA’ POLITICHE L’ON. TRIPODI HA RESO NOTO CHE NELL’AMBITO DEL DECRETO MILLEPROROGHE SARA’ PREVISTO IL PROLUNGAMENTO SINO AL 31.12.2022 DELLA FERMA DEL PERSONALE SANITARIO RECLUTATO PER L’EMERGENZA COVID.

Grande soddisfazione per l’esito del workshop tenutosi tra i dirigenti di USMIA ESERCITO nei giorni scorsi. 

L’incontro tra i dirigenti provenienti dalle diverse Regioni d’Italia ha rappresentato una proficua occasione di confronto sui vari temi sindacali nonché sugli obiettivi organizzativi volti a favorire una capillare presenza sul territorio, al fine di garantire la più ampia rappresentatività dei militari appartenenti alla Forza Armata.

In  tale quadro, è stata ravvisata l’opportunità di una sensibilizzazione delle Autorità competenti affinché, in previsione dell’approvazione della legge concernente “Norme sull’esercizio della libertà sindacale del personale militare”, possa essere diffusa ad ogni livello organizzativo la cultura sindacale e la conoscenza delle prerogative che la legge conferirà alle stesse Associazioni, così da consentire ai diversi dirigenti e delegati di poter svolgere le proprie funzioni in maniera adeguata, nell’interesse del personale e dell’Istituzione. L’ARTICOLO CONTINUA QUI >>>

.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.