OPERAZIONE “LEVANTE” DELLA DIA IN PUGLIA : 75 MISURE CAUTELARI, AI DOMICILIARI UN COLONNELLO DELLA GUARDIA DI FINANZA

Roma, 19 feb 2022 – Nei giorni scorsi, al termine di un’articolata attività investigativa coordinata dalla D.D.A. di Bari, 500 unità della D.I.A. e della Guardia di Finanza stanno dando esecuzione – nelle regioni Puglia, Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto – a un’ordinanza, emessa dal competente G.I.P. del locale tribunale, applicativa di misure cautelari personali a carico di 75 soggetti e del sequestro di beni per un valore complessivo di oltre 23 milioni di euro.

I dettagli dell’operazione  sono stati resi noti nel corso di una conferenza stampa.

Agli arresti domiciliari è finito un l’avvocato, in carcere un commercialista, interdetti per un anno invece altri due  avvocati. Ai domiciliari anche un colonnello della guardia di finanza. <<<FONTE>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “OPERAZIONE “LEVANTE” DELLA DIA IN PUGLIA : 75 MISURE CAUTELARI, AI DOMICILIARI UN COLONNELLO DELLA GUARDIA DI FINANZA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *