Aeronautica Militare > Skip Navigation Links Comunicazione > Notizie > Rappresentanza militare: il Capo di SMA incontra i rappresentanti del Co.Ce.R. dell’Aeronautica Rappresentanza militare: il Capo di SMA incontra i rappresentanti del Co.Ce.R. dell’Aeronautica

Roma, 23 feb 2022 – Il Generale di Squadra Aerea Luca Goretti ha incontrato oggi, lunedì 21 febbraio, a Palazzo Aeronautica i membri del Consiglio Centrale di Rappresentanza Militare per proseguire, nel solco della continuità, un proficuo e costruttivo dialogo con l’Organo rappresentativo a tutela delle prerogative del personale in divisa. 
Il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare ha sottolineato l’importanza del ruolo della Rappresentanza Militare quale imprescindibile strumento di supporto all’azione di comando ed elemento di raccordo tra le aspettative del personale e le esigenze della Forza Armata.
All’incontro presenti anche il Sottocapo di Stato Maggiore dell’A.M., Generale di Squadra Aerea Aurelio Colagrande, il Capo del 1° Reparto dello SMA, Generale di Divisione Aerea Fabio Sardone ed il Capo Ufficio dell’Ufficio Generale del Capo di SMA, Generale di Brigata Aerea Girolamo Iadicicco. (Fonte: www.aeronautica.difesa.it)

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.