SINDACATO ITAMIL ESERCITO: APPROVATA LA LEGGE SUI DIRITTI SINDACALI DEI MILITARI “LEGA E FDI ASTENUTI”

Roma, 20 apr 2022 – Legge sui Diritti Sindacali dei Militari “Sindacato Itamil Esercito” in Italia “svolta epocale”. Lega e Fratelli d’Italia astenuti.

Svolta epocale in Italia. Noi del Sindacato Itamil Esercito siamo convinti che questa approvazione della legge sui diritti sindacali si tratta di un secondo passo in avanti dopo la sentenza 120/2018.
Dichiara – il Segretario Generale Girolamo Foti – godiamoci questa giornata storica di libertà miglioreremo la legge attraverso attraverso il dialogo e il confronto con il parlamento. Ho pagato di persona la mia lotta per questo riconoscimento iniziata nel 2006 oggi ho raggiunto quel sogno.
Prosegue il Presidente Sandro Frattalemi – non si parla di una rivoluzione dei diritti sindacali, ma sono i piccoli passi che ci devono portare verso una legge equilibrata consapevoli della nostra specificità. L’ARTICOLO CONTINUA QUI >>>
.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *