LE AUTO BLU DEL GOVERNO SARANNO PULITE DAI CARABINIERI

Roma, 23 apr 2022 – DAL SITO ILPARAGONE.IT –  Sarà l’autolavaggio nella caserma Podgora dei Carabinieri di Roma, zona Trastevere  a essere utilizzato per questo delicato compito. L’ efficiente autolavaggio, è ritenuto dal Premier Draghi assai più sicuro e performante di altri esercizi privati della zona, anche se più comodi da raggiungere.

Le auto blu da pulire e lucidare sono 15, per un totale di 740 lavaggi annuali. Draghi si è però premurato di reperire egli stesso il materiale di consumo, chiudendo un accordo di fornitura a prezzo scontato con la Cosmica Tecnologie Industriali srl, con i quali è stata pattuita la cifra di 1.073,60 euro Iva compresa.

CONTINUA A LEGGERE >>>>>

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “LE AUTO BLU DEL GOVERNO SARANNO PULITE DAI CARABINIERI”

  1. “QUESTO DELICATO COMPITO”??.. l’autore di questo articolo ha, lui/lei stesso, usato ironia sul fatto che lavare un’auto presidenziale sia un “Delicato compito”..e poi, ” sembra che questo autolavaggio sia più sicuro e performante”….Ma come cazzo si faaaaaaa come cazzo si faaaaaa…a scrivere ste minchiateeeee…come cazzo si faaaaa…Dio miooo povera italiaaaa in mano a chi staaaa…per carità di Diooo!!!!! Mammamiacommestooo”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.