Il “vaccino impossibile” dell’esercito Usa: Efficace contro tutte le varianti

Roma, 25 apr 2022 – Segue articolo de IlGiornale.it / Il vaccino messo a punto negli Usa sarebbe destinato a essere il primo vaccino davvero “universale” contro la minaccia del Covid.

L’esercito americano ha sviluppato ultimamente contro il Covid un “vaccino impossibile“. Non nel senso che si tratta di un medicinale utopistico, bensì di un farmaco potenzialmente efficace “contro tutte le varianti“.

Il vaccino in questione è ormai prossimo a venire sperimentato negli Usa sugli esseri umani, ma le sue proprietà sono state già esaltate come “impressionanti” dal professore Luke O’Neill, a capo del dipartimento di Biochimica presso il Trinity College di Dublino.

Il luminare irlandese ha infatti fornito giovedì scorso alcune anticipazioni riguardo agli effetti che il medicinale sperimentale sarebbe capace di produrre sul sistema immunitario umano. A detta del docente, il vaccino messo a punto dall’esercito Usa è infatti candidato a divenire il primo “vaccino universale contro il Covid“. L’ARTICOLO CONTINUA QUI >>>

.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Il “vaccino impossibile” dell’esercito Usa: Efficace contro tutte le varianti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.