Previdenza dedicata e previdenza complementare: incontro preliminare con l’Amministrazione. BISOGNA FARE PRESTO, MOLTI COLLEGHI STANNO ANDANDO IN PENSIONE E PERDERANNO IL BENEFICIO PROMESSO!

Roma, 25 apr 2022 – IL BENEFICIO RIGUARDA ANCHE CHI E’ TUTT’ORA IN SERVIZIO E SI APPRESTA AD ANDARE IN PENSIONE. MA SE NON SI APPROVA QUESTA NORMA, QUESTI COLLEGHI PERDERANNO IL BENEFICIO PER SEMPRE, CHE NON E’ POCO. Vediamo di cosa si tratta:

Il fondo di cui al comma 95 è destinato alladozione di provvedimenti normativi volti alla progressiva perequazione del relativo regime previdenziale, attraverso lintroduzione, nellambito degli istituti già previsti per il medesimo personale, di misure:
a)
compensative rispetto agli effetti derivanti dalla liquidazione dei trattamenti pensionistici per il personale in servizio il giorno precedente la data di entrata in vigore del relativo provvedimento normativo;….

SEGUE COMUNICATO SINDACALE SILP-CGIL / UIL-POLIZIA.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Previdenza dedicata e previdenza complementare: incontro preliminare con l’Amministrazione. BISOGNA FARE PRESTO, MOLTI COLLEGHI STANNO ANDANDO IN PENSIONE E PERDERANNO IL BENEFICIO PROMESSO!”

  1. Questa iniziativa forse andrà meglio per il futuro, ma per il passato ( quasi 30 anni ) per chi come come me ha intrapreso un’azione legale avverso a questa mancanza? Non vorrei che improvvisamente lo Stato si dimentica del passato appunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *