Siglato accordo commerciale tra FCA Bank e il Ministero della Difesa. Sconti per il personale militare e civile

Roma, 27 apr 2022 – Nuovo accordo di offerta commerciale tra lo Stato Maggiore della Difesa e la FCA Bank, valevole a favore anche di tutto il personale militare e civile.

Lo scopo è favorire la transizione energetica con modelli di auto sempre più ecosostenibili. Per ora non si sa l’esatta misura “dello sconto” (se sia il 20% su una Panda ibrida, il 18% su una nuova Jeep, o magari oltre se si finanzierà una vettura elettrica) ma l’azienda dichiara “importanti agevolazioni” per i mezzi anche a zero emissioni con condizioni estremamente vantaggiose.

Il potenziale di clienti per FCA Bank, con questo accordo, è di oltre 300.000 persone tra Ministero e Forze Armate. (Esercito italiano, Arma dei Carabinieri, Marina Militare e Aeronautica Militare).

Quello della scontistica auto è tra le agevolazioni più note e in passato riguardava già, per le Forze Armate, automobili Fiat, Lancia, Abarth, Jeep e Alfa Romeo. Ora il nuovo accordo FCA Bank apre un filone più esteso, in termini finanziari e di versioni auto. <<<FONTE>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

5 thoughts on “Siglato accordo commerciale tra FCA Bank e il Ministero della Difesa. Sconti per il personale militare e civile”

  1. Pensionato della Polizia di Stato, rientro nella convenzione agevolata dello sconto per l’acquisto auto Fiat Panda Ibrid??? Grazie anticipate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *