E C’E’ ANCORA CHI SIMPATIZZA CON I GOVERNANTI RUSSI. “Moriremo ma andremo in paradiso”: la folle propaganda in Russia

Roma, 30 apr 2022 – SIAMO SICURI CHE SIA SOLO UNA LORO PROPAGANDA, GIUSTO PER METTERCI UN PO’ PAURA? In Ucraina di vero c’e’ che hanno fatto un massacro di civili, di case, di ospedali, e fatto uccidere circa 25.000 loro militari Russi.  Segue articolo di giornale.

ILGIORNALE.IT
Nel corso di una trasmissione tv molto famosa in Russia, gli ospiti hanno sparato a zero contro l’Occidente parlando di terza guerra mondiale e che gli anti-Putin sono “bast… senza morale”: ecco cosa è stato detto.

Mentre lo Zar fa certe dichiarazioni, la tv russa si è accodata iniziando a fare una propaganda serrata con ipotesi al momento molto remote sullo sviluppo che potrà prendere il conflitto. Come abbiamo visto sul Giornale.it, nei giorni scorsi Putin ha detto di essere pronto a utilizzare “armi mai viste” e il rischio di una Terza guerra mondiale è tutt’altro che remoto secondo quanto dichiarato dal ministro degli Esteri, Sergej Lavrov. “Giustamente”, se i capi parlano così la tv di Stato si adegua, si deve adeguare, comunicando al popolo che più di minacce si tratta di certezze, invece di domandarsi se si tratta di un bluff per ottenere il proprio tornaconto personale. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA SU ILGIORNALE.IT CLICCA QUI >>

.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.