Cane poliziotto va in una scuola per sensibilizzare i giovani contro le droghe, ma ne scopre tre che vengono arrestati

Roma, 5 mag 2022 – Doveva essere un incontro per sensibilizzare i giovani ai pericoli dell’assunzione di droghe. Tuttavia, tre studenti della scuola di Ostróda, in Polonia, sono stati segnalati da un cane che ha rilevato sostanze proibite.

Gli agenti di polizia per combattere il crimine della droga, insieme agli agenti di polizia distrettuale di Ostróda, conducono una serie di incontri preventivi chiamati “STOP alle droghe” in cui parlano delle terribili conseguenze dell’uso di stimolanti, in particolare di droghe.

Per rendere più suggestivo l’incontro gli agenti si sono portati anche un cane poliziotto addestrato nel rilevamento delle droghe, ma dall’azione dimostrativa l’animale è passato all’azione: a un certo punto di questo incontro, il cane Hera ha reagito così come fa quando sente la presenza di stupefacenti. E in effetti tre studenti sono stati trovati in possesso con 30 grammi di droghe – marijuana, anfetamine e mefedrone –  e sono stati arrestati e portati alla stazione di polizia di Ostróda.<<<FONTE>>>

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Cane poliziotto va in una scuola per sensibilizzare i giovani contro le droghe, ma ne scopre tre che vengono arrestati”

  1. Questi tipi di sensibilizzazioni devono essere fatte anche alle nostre scuole con il cane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.