RINNOVO CONTRATTO, A QUANDO? il DPR sulla Gazzetta Ufficiale dovrebbe uscire a breve

Roma, 11 mag 2022 – DA INFO CHE GIRANO SEMBRA CHE IL DPR DOVREBBE ESSERE PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE ENTRO 30 GIORNI DALLA FIRMA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. Quindi entro il 20 maggio dovremmo trovarlo pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.

Se cosi’ sara’, l’adeguamento in busta paga potrebbe essere applicato con il cedolino ordinario di fine giugno, oppure con una emissione straordinaria di pagamento il prima possibile. Per gli arretrati economici dal 1-1-2019 ad oggi e le una tantum, tutti sono concordi che il pagamento non potra’ essere effettuato in tempi brevi, ma sara’ percepito a luglio.

Insomma, c’e’ ancora da aspettare.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

12 thoughts on “RINNOVO CONTRATTO, A QUANDO? il DPR sulla Gazzetta Ufficiale dovrebbe uscire a breve”

  1. Sta roba si commenta da sé.evitando qualsiasi retorica.questo parto cesareo per pochi spiccioli”sfido chiunque del contrario”.da l’esatta misura della prossima tornata contrattuale .non ci sono parole…..

  2. E chi ci sta rimettendo pure la casa come me che non riesco più pagare il mutuo? Con chi se la piglia faremo una class action

  3. Il tempo passa e le cose non cambiano mai.. parole parole parole i fatti concreti possono aspettare, questa è la considerazione che abbiamo noi appartenenti alle forze dell’ordine da parte dei nostri governanti

  4. Una sola e semplice considerazione …. fosse stato un loro contratto ? Per fortuna mi manca poco prima di salutare tutti.

  5. Il problema è uno solo
    Quando lo stato deve dare si aspettano anni
    Quando deve avere in un giorno ti toglie tutto

  6. Il malcontento è tanto…per esempio a me censurano sempre…fa niente…sembra che i soldi che danno siano un benestare o dobbiamo ringraziare sempre…

  7. Assurdo…. Rischiare la vita ogni giorno per poi essere presi in giro continuamente…. Sembra una barzelletta…. Sembra che il lavoro degli operatori di polizia non conta più nulla….per di più per pochi spicci di aumento sul contatto a differenza di ingenti somme di denaro che i politici prendono puntualmente per amministrare un paese.

  8. Vergognoso!! Si chiamano anche onorevoli ma di onorevole non hanno niente visto la situazione attuale !! Per non parlare di chi ci rappresenta che si vende per un piatto di patate … tutti questi arrivati a questo punto posso dire cche c’è lo siamo cercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *