Cerca di uccidersi ma i Carabinieri lo salvano “sparandogli” con il taser

Roma, 18 mag 2022 – Un uomo di 27 anni ha minacciato di togliersi la vita dopo aver discusso con la fidanzata. Dopo aver ricevuto una segnalazione, gli agenti sono accorsi sul posto e, visto il comportamento dell’uomo hanno deciso di usare il taser da poco in dotazione.

Lo rivela Milanotoday. Al loro arrivo gli uomini dell’Arma hanno trovato una ragazza di 23 anni,  visibilmente agitata e spaventata dopo una discussione con il fidanzato presente sulla scena. Dopo essersi accertati che la donna stesse bene e aver rischiato di essere aggrediti dal pitbull che si trovava nell’appartamento, i militari sono tornati alla macchina di servizio.

La situazione si è improvvisamente aggravata quando hanno visto l’uomo urlare, spogliarsi degli indumenti e procurarsi delle ferite con un rasoio al torace e alle braccia. I carabinieri, a quel punto, hanno cominciato a parlare con il giovane invitandolo alla calma, ma questi ha risposto puntandosi il rasoio al collo  minacciando di suicidarsi.

Il  militare a capo dell’equipaggio ha estratto il taser colpendo l’uomo che dopo essere caduto a terra è stato portato al pronto soccorso. <<<FONTE>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *