Le attese non sono più accettabili per il personale militare. A Giugno il pagamento!

Roma, 19 mag 2022 – Il rinnovo contrattuale 2019-2021 è stato siglato il 23 dicembre 2021 e da ormai 5 mesi i militari aspettano di vedere il proprio stipendio aumentare e di ricevere i dovuti arretrati.

A questa spiacevole situazione si aggiunge anche l’attesa relativa all’introduzione dei nuovi istituti normativi che cercano di allineare le esigenze lavorative con quelle familiari, così come auspicato dal Ministro del Lavoro Orlando.

Nella giornata di ieri, la Corte dei conti ha siglato il provvedimento e lo ha inviato per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Un iter così travagliato non si era mai visto nella storia dei rinnovi contrattuali. Certamente non vogliamo puntare il dito contro nessuno o addossare la colpa a qualcuno. Non è nostro costume. Ma non possiamo sottacere che questa lunga attesa ha maturato un senso di sfiducia da parte delle donne e degli uomini in divisa.

L’attesa ormai è diventata ingiustificabile pur consci della mole di lavoro svolta e delle tantissime dinamiche tecniche collegate ad un provvedimento molto corposo e ricco di interventi economici e normativi. L’ARTICOLO CONTINUA QUI >>>

.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “Le attese non sono più accettabili per il personale militare. A Giugno il pagamento!”

  1. Ricco di interventi economici? 30 euro nette quanto ricco ti fa? Ah tu dici i fogli di viaggio…

  2. …..” Se il pagamento non arriva ad Aprile, tutto slitterà a Maggio, ma i militari non ne possono piu’ di aspettare…..” Se il pagamento non arriva a Maggio, tutto slitterà a Giugno, ma i militari non possono sopportare questa attesa”…. se il pagamento non arriverà a Giugno, tutto slitterà a Luglio, ma i militari ormai sono arrabbiati….Insomma qua tutto slitta, ma che c’hanno le gomme lisce ??? Ma la finite di prebnderci per il culo o no?? la finiteeeee o noooo???
    Non c’è un comandante che sappia battere i pugni sul tavolo e farsi rispettare, NON CE’èèèèèèè, NON CE L’ABBIAMOOOOOO..!!! dunque, fatela finita di scrivere ariticoli in cui si parla di pagamenti a breve, ce dovemo sta zitti e basta !!! NON C’Eè NESSUNO CHE SAPPIA RAPPRESENTARCI.. questo e’ !!!! STOP !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.