USMIA INTERFORZE: 5 NUOVI DIRIGENTI. USMIA SI ESPANDE ANCHE IN CAMPANIA – PUGLIA E SICILIA, PARI OPPORTUNITÀ E AERONAUTICA

Roma, 20 mag 2022 – USMIA, il cui acronimo sta per Unione Sindacale Militare Interforze Associati – associazione già attiva da tempo nel nuovo panorama della tutela del personale militare – da alcune settimane è approdata nelle Regioni CAMPANIA – PUGLIA e SICILIA.

Tra i tanti obiettivi che si pone l’Associazione nell’ambito della tutela dei diritti del personale al fine di migliorare le condizioni economiche, di servizio, di vita e familiari di migliaia di uomini e donne con le stellette, troviamo la valorizzazione dei profili d’impiego del personale militare, gli alloggi, la carriera aperta, la previdenza ed il trattamento economico.

Grazie alla nomina nell’Esecutivo Nazionale dei dirigenti, il 18 maggio sono stati nominati i seguenti Dirigenti, sia Nazionali che Regionali, Segretario Generale Aeronautica Militare 1° Luogotenente Vincenzo TESORO, Segretario Nazionale Interforze alle “Pari Opportunità”, Capitano di Corvetta Amalia ALBERICO,  i Segretari Regionali Esercito CMCSQS Nicola RUFFO (Campania), il 1° Luogotenente Pasquale D’ONOFRIO (PUGLIA) il Sergente Maggiore Roberto PERETTI (Sicilia). L’ARTICOLO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *