Ci ha lasciati Toni De Marchi. Si e’ occupato spesso e con competenza di problematiche dei militari

Roma, 31 mag 2022 – Di Tatiano BASILIO. Caro Toni, Ultimamente non mi hai più risposto al telefono, e nemmeno ai messaggi. Purtroppo eravamo molto lontani, io vivo a Brescia e tu a Roma, e non ho mai potuto aiutarti come meritavi, per questo mi sentirò sempre in difetto.
Il tuo corpo, malato da troppo tempo, ha lasciato spazio a quello che è il passare ad un’altra vita, e quello che per ora ti posso augurare è che l’altra vita sia meno pesante di quella che hai vissuto qui, tra esseri umani ingrati e indifferenti.
Ti conobbi nel lontano 2013 e imparai ad apprezzare la tua grande, immensa e profonda cultura in ambito militare, con un database in testa che in pochi si sognano di avere, ma ancora più da apprezzare è sempre stata la tua tenacia, la tua forza di volontà nel sorridere nonostante la vita non sia stata molto magnanime con te, anzi, questa orribile malattia ti aveva impedito di viverla appieno e in serenità, ma nonostante le difficoltà notevoli tu non hai mai perso il senso di ospitalità, di condivisione e la bontà negli occhi tuoi. CONTINUA SULLA PAGINA FACEBOOK DI TATIANA BASILIO, CLICCA QUI >>>
.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.