Il SIULM alla 208° Festa dell’Arma dei Carabinieri.

Roma, 3 giu 2022 – Il Sindacato Unitario Lavoratori Militari ha ricevuto l’invito ufficiale del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Teo LUZI per poter partecipare il 6 giugno 2022, al 208° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri.

 Per la prima volta sulla tribuna d’onore ci sarà a rappresentare  il SIULM  il suo presidente interforze Luigi TESONE.

 Ringraziamo il Comandante Generale dell’Arma, dice il presidente del SIULM, per l’attenzione dimostrata agli iscritti del nostro sindacato e del mondo sindacale militare in generale.

 Infatti, non possiamo sottacere la disponibilità al dialogo e al confronto già dimostrata lo scorso 25 maggio quando ha voluto incontrare i Presidenti ed i Segretari Generali delle associazioni professionali a carattere sindacale.

 Auspichiamo, conferma il presidente TESONE che la medesima sensibilità venga dimostrata dagli altri Capi di Stato Maggiore delle Forze Armate e dal Comandante Generale della Guardia di Finanza. Questi piccoli segnali evidenziano che è iniziato, dopo circa quarant’anni il passaggio di testimone tra la rappresentanza militare e i sindacati militari che porterà inevitabilmente quest’ultimi a essere i legittimi rappresentanti delle istanze dei nostri colleghi. (siulm.it)

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.