DIFESA: Riprendono i corsi per giornalisti Embedded. Organizzati in collaborazione con la FNSI e l’ODG Lazio, primo modulo – Realtà, compiti e impieghi della Difesa

Roma, 9 giu 2022 – Da difesa.it – ​Lo scenario in cui gli operatori dell’informazione interessati al mondo della Difesa sono chiamati oggi ad operare è complesso e diversificato e richiede sempre maggiori elementi di conoscenza e di professionalità.

I corsi, sospesi per due anni a causa della pandemia da Covid-19, sono come di consueto organizzati dalla Difesa per mezzo dello Stato Maggiore della Difesa – che si avvale del supporto di Esercito, Marina Militare, Aeronautica Militare e Carabinieri – in collaborazione con la FNSI e l’Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Il programma 2022 sarà presentato mercoledì 8 giugno alle ore 16.00, presso la sede della FNSI, Corso Vittorio Emanuele 349, Roma. CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *