Militari americani cercano casa: la Base Usaf chiede aiuto ai sindaci

Roma, 10 giu 2022 – La Base Usaf di Aviano cerca appartamenti e case da affittare per i militari e per le famiglie del 31.Fighter wing. E così il comandante della struttura militare che ospita gli F-16 chiama a raccolta i sindaci del territorio per cercare di sensibilizzare il territorio su questa necessità.

Una richiesta che non rappresenta certo una novità per il territorio, ma negli ultimi mesi la richiesta di alloggi è aumentata. Non è escluso che questo aumento di richiesta di abitazioni per il personale americano sia in parte anche dovuto all’impegno che vede il 31.Fighter wing, seppure indirettamente, coinvolto nelle operazioni della Nato legate alla guerra in Ucraina.

CONTINUA A LEGGERE ilgazzettino.it>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “Militari americani cercano casa: la Base Usaf chiede aiuto ai sindaci”

  1. Buongiorno, sono Giorgini. Io ho diversi appartamenti che posso affittare ad Americani. Per recapito: 3206629404 oppure 3283133798. Cordiali saluti, Francesco Giorgini

  2. Buongiorno,
    dispongo di ampio appartamento a Maniago, secondo e ultimo piano, grande terrazza con vista sulle montagne, tre camere, due bagni, due garages e cantina.
    Giardino condominiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *