SIULM CARABINIERI: Indennità di Turnazione, centrali operative.

Roma, 7 lug 2022 – Il SIULM Carabinieri ha scritto al Comando Generale affinché venga prevista una indennità di turnazione ai militari addetti alle Centrali Operative dell’Arma.

In particolarele centrali operative dell’Arma dei Carabinieri, sono impiegate quotidianamente con turni h24, nei servizi di Supporto al Controllo del Territorio. Tale attività riveste notevole importanza sotto il profilo operativo e comporta un rilevante grado di responsabilità.

Il Segretario Generale Nazionale Giuseppe RIFINO, dopo essersi confrontato con diversi colleghi riguardo questa problematica, ha chiesto al Comando Generale di considerare la possibilità di istituire un’indennità specifica che ristori il personale sul quale grava tale responsabilità. Infatti tale richiesta ha lo scopo di soddisfare le legittime aspettative economiche del personale che ricopre determinati incarichi.

UNITEVI A NOI

SIULM

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *