SIULM CARABINIERI: Gestione cause di servizio.

Roma, 20 lug 2022 – Il SIULM Carabinieri ha scritto al Comando Generale affinché venga risolta una questione molto sentita dal personale e cioè una gestione in tempi ragionevoli delle cause di servizio.

In particolare si è segnalato una gestione a rilento per quanto riguarda le pratiche per il riconoscimento delle cause di servizio, dalla presentazione dell’istanza alla chiamata a visita nella C.M.O. in alcuni casi decorrono anche 4-5 anni, altresì si segnala che nonostante la solerte (5/6 mesi) evasione delle pratiche gestite dal Comitato di Verifica, la successiva notifica dei decreti agli aventi diritto, gestita dall’ufficio preposto presso il Comando Legione, subisce un considerevole ritardo nell’ordine di 5/6 mesi.

Il Segretario Generale Nazionale Giuseppe RIFINO, dopo essersi confrontato con diversi colleghi riguardo questa problematica, ha chiesto al Comando Generale una migliore e più efficace gestione burocratica delle pratiche. Tale richiesta ha lo scopo di soddisfare le legittime aspettative del personale. SIULM.

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *