CONVENZIONE FRA TRENITALIA E FORZE ARMATE, MENO 20% DI SCONTO E BENEFICI PER I MILITARI

Roma, 28 lug 2022 – Il Ministero della Difesa e Trenitalia hanno stipulato ieri una convenzione che prevede una scontistica del 20% per i viaggi di lavoro dedicati al personale militare e civile della Difesa la cui Cartafreccia sia associata al Programma Trenitalia for Business. L’accordo è stato firmato dal Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello, Sottocapo dello Stato Maggiore della Difesa e da Luigi Corradi, AD di Trenitalia, alla presenza del Ministro della Difesa Lorenzo Guerini e dell’AD del Gruppo FS Luigi Ferraris.

L’accordo, che prevede lo sconto sulla tariffa Base ed Economy, si applica su tutti i livelli di servizio anche per i biglietti acquistati all’ultimo momento, ed include cambi illimitati e rimborsabilità prima della partenza. Prevede inoltre una serie di altri benefit come livelli di scontistica crescente sul prezzo Base per i Carnet BIZ in base al numero di viaggi acquistati; Fast Track con accesso riservato ai binari; scelta gratuita del posto; reportistica dedicata e fattura mensile scaricabile on line; Call Center gratuito dedicato.

L’accordo vuole contribuire a perseguire gli obiettivi del neonato Polo Passeggeri del Gruppo FS, di cui Trenialia è capofila, e che punta alla creazione di una proposta di business multimodale per avere un trasporto integrato, economico, affidabile, sostenibile e sempre più personalizzato e attento alle esigenze dei singoli passeggeri.

La convenzione, la cui durata è prevista fino alla fine del 2023, si estende anche ai viaggi privati del personale del Ministero della Difesa su Frecce, Intercity e Intercity Notte ed Eurocity Italia-Svizzera per tratte interne in Italia. Per maggiori dettagli sulle offerte indicate ed eventuali variazioni sulla validità, consultare la sezione “Trenitalia for Business” disponibile su www.trenitalia.com <<<FONTE>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

6 thoughts on “CONVENZIONE FRA TRENITALIA E FORZE ARMATE, MENO 20% DI SCONTO E BENEFICI PER I MILITARI”

  1. Oggi un capotreno trenitalia mi ha riferto che nn era esatto che io appartenente alle forze dell’ordine non potevo viaggiare gratuito sul treno regionale nonostante registrato all’app bord support.
    Strano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *