Il vice Questore Nunzia Schilirò si darà alla politica

Roma, 9 ago 2022 – Il vice Questore di Roma, Nunzia Alessandra Schilirò, si candiderà con Italexit. Nel settembre 2021, parlò dal palco dei No Green Pass contestando il Certificato Verde italiano e dichiarandolo «illegittimo». Per questo e per altre sue iniziative su Facebook e Telegram, la Schilirò ha ricevuto una serie di provvedimenti disciplinari. L’ultimo a metà luglio le ha confermato la sospensione dalla carica per altri sei mesi. Ora ha deciso candidarsi.

Come annuncia lei stessa in un video su YouTube: «Io credo che non esista un destino, tutto dipende da noi, noi possiamo cambiare cose», dice. «Nel mio vocabolario non esiste la parola “arrendersi”. Io pretendo un mondo in cui tutti noi possiamo godese di benessere e felicità, e farò di tutto per realizzarlo», aggiunge la neo candidata, che annuncia: «Ho deciso di accettare questa ultima grande sfida perché penso che sia il metodo più nobile e forse l’unico concreto per provare a cambiare le cose». —FONTE—

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *