SOTTUFFICIALE DECANO INGLESE AI SUOI SOLDATI E ALLE LORO FAMIGLIE : CI PREPARIAMO PER COMBATTERE CONTRO I RUSSI

Roma, 23 ago 2022 – Dal sito congedatifolgore.com – Paul Carney, decano dei sottufficiali dell’Esercito con la qualifica di “warrant officer”,  ha scritto sulla rivista “Soldier” che è giunto il momento di mettere al corrente famiglie e cittadini inglesi che le forze armate britanniche si stanno “preparando per affrontare la minaccia della Russia e sono pronte a contrastare qualsiasi aggressione”.

“Le famiglie e i propri cari” devono sapere che c’è la possibilità di essere inviati in Europa orientale”. Secondo Carney, le truppe britanniche “devono essere preparate per nuove realtà”. “Voglio che tutti noi monitoriamo la nostra condizione fisica per verificare di essere in forma per eventuali operazioni.

Ed è anche importante preparare i propri cari e le famiglie, che spesso hanno il ruolo più difficile in nostra assenza”, ha scritto Carney. Secondo il militare, è necessario assicurarsi “che i nostri cari ricevano l’assistenza di cui hanno bisogno”, un approccio che “è vitale anche per noi, poiché non daremo il 100 per cento durante le attività operative se siamo preoccupati per quanto succede a casa”.

Secondo il generale Richard Dannatt, ex comandante dell’esercito britannico, “questo è un consiglio prudente da parte del militare decano dell’esercito. Ciò non significa che l’esercito stia per essere schierato in Ucraina, ma che è dovere di qualsiasi esercito in tempo di pace prepararsi alla guerra, in ogni aspetto della vita”.

Dannat, interpellato dal quotidiano “Daily Mirror”, ha affermato che dato che è in corso “una guerra in Europa, una Russia aggressiva e Paesi preoccupati ai confini della Russia, è logico che i militari britannici siano realistici su ciò che potrebbe accadere”.

Il Regno Unito è stato sinora fra i Paesi più attivi nel fornire assistenza militare all’Ucraina: sinora Londra ha inviato armi anticarro e lanciarazzi e, inoltre, nel territorio britannico, infatti, si svolgono attività di addestramento di truppe ucraine all’utilizzo di varie tipologie di armamenti. <<<FONTE>>> congedatifolgore.com

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “SOTTUFFICIALE DECANO INGLESE AI SUOI SOLDATI E ALLE LORO FAMIGLIE : CI PREPARIAMO PER COMBATTERE CONTRO I RUSSI”

  1. volli, volli,
    fortissimamente volli
    la guerra
    che se finalmente arriva, bene
    sennò la faccio lo stesso
    che una mancata dichiarazione di guerra così fortemente sperata
    è un atto di guerra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *