Bollette troppo care? L’Esercito alza gli stipendi ai suoi militari, 200 euro in più in busta paga. UNA NOTIZIA DA FARCI CADERE DALLA SEDIA A NOI ITALIANI! Ma in realta’ si tratta dei militari USA in servizio in italia.

Roma, 10 set 2022 – CI SAREBBE DA PIANGERE, MA E’ LA FORZA DELLA POVERTA’ CHE CI DA LA FORZA DI ANDARE AVANTI. Da Italiano e militare non mi sono aspettato mai grandi cose dallo Stato, perche’ per noi persone contrattualizzate non ha fatto mai nulla di interessante. Poveri eravamo e poveri rimaniamo! Lo Stato esiste solo per la dirigenza militare, e tanto e’ che li ha tutti elevati a dirigenti.

La notizia dei 200 euro in piu’ al mese riguardano i militari americani in servizio ad Aviano e in italia in generale. Questa e’ la vera notizia. Cosa che a noi non interessa a livello economico ma ci fa capire quanto lo Stato Americano tratti bene i suoi militari.

E per capirlo meglio invito a chi puo’ di visitare la Caserma USA di Aviano. Siamo 100 anni indietro a loro; da loro c’e’ di tutto. Non manca nulla, e la caserma e’ veramente tenuta bene e manutenzionata a dovere. Piu’ che una caserma sembra un albergo, una SPA! Visitarla per vedere e credere.

Tornando a noi, dopo uno stop dei contratti di lavoro per 10 anni, di recente abbiamo ricevuto un aumento per tre anni di circa 60 euro netti al mese, è impensabile ricevere un aumento tutto insieme di 200 euro. Per prendere 200 euro ci vogliono quasi 4 contratti di lavoro che tradotti in tempi terrestri sono 12 anni di duro lavoro e di vita.

ORA SEGUE L’ARTICOLO CHE HA DATO SPUNTO A QUESTO APPROFONDIMENTO.

Bollette troppo care? La base di Aviano alza gli stipendi ai suoi militari, 200 euro in più in busta paga

AVIANO – da ilgazzettino.it – «I prezzi delle utenze ad Aviano stanno aumentando. Tutti i militari che risiedono in abitazioni al di fuori della base Usaf vedranno un aumento di 229 euro del proprio stipendio di settembre».

Con un messaggio pubblicato attraverso i social network, la Base Usaf ha annunciato ai propri aviatori e alle loro famiglie la lieta notizia dell’incremento nel Les (Leave and earning statement) di settembre.

La ragione per cui le viverne di Aviano – questo l’animale mitologico simbolo del battaglione – vedranno il proprio stipendio aumentare di oltre 200 euro è legata ai pesanti rincari nelle bollette che stanno colpendo tutta l’Italia e più in generale l’Europa.

Il provvedimento è indirizzato in particolare a coloro che non abitano negli edifici all’interno dei confini della Base, bensì nelle abitazioni messe in affitto sul suolo italiano attraverso la relativa piattaforma di housing. L’ARTICOLO completo de ilgazzettino.it – CONTINUA QUI >>>

.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Bollette troppo care? L’Esercito alza gli stipendi ai suoi militari, 200 euro in più in busta paga. UNA NOTIZIA DA FARCI CADERE DALLA SEDIA A NOI ITALIANI! Ma in realta’ si tratta dei militari USA in servizio in italia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.