CASADIRITTO NON E’ PER SEMPRE: DIPENDE DA TE. ECCO COME FARE PER DARE UN CONCRETO SOSTEGNO A CASADIRITTO 2022-23

Roma, 22 set 2022 – Riceviamo da CASADIRITTO e pubblichiamo. Stiamo attraversando, una fase mai così difficile, che sembrerebbe quasi disperata, non certo quella di tenuta o avanzamento dei nostri diritti che riteniamo sacrosanti e giusti, tentiamo in ogni caso di resistere, contando sulla nostra volontà, conoscenza e perspicacia , ben sapendo di situazioni attraversate nel corso degli anni. Ora abbiamo davanti uno schema di Decreto alloggi incredibile per le cose stupefacenti che detta.

Per tanti anni. Per farlo, CASADIRITTO chiede che subito, dai primissimi giorni di settembre, sia dato corso alla raccolta di versamenti a favore dell’Associazione da sempre a sostegno, nell’ascoltare, indirizzare e cercare di risolvere situazioni complesse, che innumerevoli volte si sono risolte con clamorose marce indietro da parte di certi Comandi a dir poco “spregiudicati” Ai tanti che si sono rivolti a CASADIRITTO e a tutti quanti gli utenti degli alloggi della difesa, per i quali abbiamo operato e a tutti quelli per cui stiamo combattendo , rivolgiamo quindi l’invito questa volta, non di un simbolico contributo volontario, ma di un sostegno che in taluni casi gradiremmo essere significativo, a secondo delle proprie possibilità, appunto, per il comune intento che ci unisce.

Per effettuare il versamento, solo con codice IBAN si puo’ effettuare usando il Codice:
IBAN IT30 F076 0103 2000 010 3787 6560 –, tramite proprio c/c bancario o postale con causale: CASADIRITTO versamento volontario, intestato ad Antonio Carangelo – Roma. Per i versamenti cumulativi indicare i nomi.

LA SEGRETERIA, Sergio Boncioli, Antonio Carangelo, Stefano Aquilini, Nicola
Gaudiello, Temistocle Iossa, Vincenzo Marruccelli, Vincenzo Pagano, Benito
Suriano, Benedetto Franchitto, Luigi Gilardi Vincenzo Casaburri.

Roma li 20 settembre 2022

CASADIRITTO.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *