“UNA TANTUM 350 EURO IN PAGAMENTO AD OTTOBRE!!”

Roma, 22 settembre 2022 – DAL S.I.A.M.O. – ESERCITO. Dopo il più volte manifestato malcontento di tutto il personale rappresentato e i numerosi interventi del SIAMO ESERCITO in merito al mancato pagamento dell’INDENNITA’ UNA TANTUM e delle altre indennità accessorie previste dall’ultimo provvedimento di concertazione, sembra che qualcosa si stia finalmente muovendo.

Da notizie apprese emerge che il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, sempre sensibile alle richieste del proprio personale, abbia trasmesso a tutti i Comandi dipendenti una comunicazione con la quale viene indicato, in maniera chiara e certa, il calendario in cui saranno pagate le somme in questione.

Nello specifico, viene fissato ottobre 2022 quale mese utile per il pagamento dell’UNA TANTUM e quello di novembre 2022 per gli arretrati relativi ad indennità di nuova istituzione o che hanno ottenuto un incremento dal provvedimento concertativo stesso.

A questo punto questa O.S. – tenuto conto che ormai i necessari adempimenti tecnico-contabili dovrebbero essersi conclusi e le risorse finanziarie rese disponibili – spera vivamente che anche lo Stato Maggiore dell’Esercito segua la stessa linea di azione partecipando, come più volte chiesto, a tutto il personale le tempistiche di pagamento, certi che non si discosteranno da quelle delle altre Forze Armate/Corpi di Polizia, anche al fine di evitare sperequazioni ai danni dei militari ed ingenerare così ulteriore ed inutile malcontento.

IL DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. Esercito

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on ““UNA TANTUM 350 EURO IN PAGAMENTO AD OTTOBRE!!””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *