ASPMI: calcolo Pensione Privilegiata e supporto tecnico

Roma, 26 set 2022 – ASPMI – Il successo che questa sigla sindacale ha ottenuto in merito al ricalcolo pensionistico per il personale militare percettore dell’indennità di aeronavigazione o volo è stato notevole, tanto che le caselle di posta elettronica sono state inondate da una miriade di richieste e delucidazioni su un argomento molto complesso quale quello della Pensione Privilegiata Ordinaria.

Proprio per tali ragioni ASPMI ha messo a disposizione di TUTTO il personale appartenente al Comparto Difesa e Sicurezza una propria Sezione denominata Pensione Privilegiata, dove l’utente, GRATUITAMENTE, può richiedere informazioni in merito alla sua pensione privilegiata ed essere seguito nell’inoltro della propria richiesta di riliquidazione. La sezione è raggiungibile CLICCANDO QUI.

Ricordiamo che Tale problematica interessa prevalentemente tutto il personale della Brigata Folgore, dell’Aviazione dell’Esercito, gli Alpini Paracadutisti, il 9° Reggimento d’Assalto Paracadutisti “Col Moschin”, il 185° Reggimento Paracadutisti Ricognizione Acquisizione Obiettivi “Folgore”, i reparti dell’Aeronautica Militare e della Marina Militare. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *