28 Nov, 2022

IL CENTRO DESTRA VINCE LE ELEZIONI. Fratelli d’Italia e’ il primo partito. LA MELONI e’ pronta a governare il Paese.

Roma, 26 set 2022 – dal domani.it – Il primo discorso di Giorgia Meloni dopo la vittoria: «Non tradiremo gli italiani». Usa toni soft e tranquillizzanti, ringrazia i compagni di coalizione, si candida a palazzo Chigi e cita san Francesco, nelle prime parole intorno alle tre di notte.

Giorgia Meloni parla intorno alle tre di notte, quando i dati ormai non lasciano dubbi sulla sua vittoria: è la prima volta che un partito di destra è il più votato in Italia ed è la prima volta che lo è una formazione guidata da una donna. Il discorso mantiene però toni soft e tranquillizzanti

«Da quello che emerge si può dire che dagli italiani è arrivata una indicazione chiara per un governo di centrodestra a guida Fratelli d’Italia». «Se si vuole far parte della storia si deve capire la responsabilità che si ha nei confronti di decine di milioni di italiani e noi non li tradiremo. Se saremo chiamati a governare questa nazione lo faremo per tutti». L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “IL CENTRO DESTRA VINCE LE ELEZIONI. Fratelli d’Italia e’ il primo partito. LA MELONI e’ pronta a governare il Paese.”

  1. Finalmente dopo tanti anni ci sarà un governo votato politicamente e non governi tecnici non votati . Forza Giorgia riporta questo paese al ruolo che gli compete e soprattutto difendi i nostri interessi e fa sentire tutti più italiani e no come hanno fatto i governi precedenti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.