ANSI saluta il nuovo Ministro della Difesa e conferma piena collaborazione

A sinistra: Gaetano RUOCCO Presidente ANSI. A destra: l’attuale Ministro della Difesa Guido CROSETTO

Roma, 24 ott 2022 – L’ANSI saluta il nuovo Ministro della Difesa, Guido Crosetto, e ringrazia l’uscente Lorenzo Guerini. Ruocco (Presidente Nazionale ANSI) “Piena collaborazione con le Istituzioni.”

Il Presidente dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, , saluta il nuovo Ministro della Difesa, Guido Crosetto, e ringrazia Lorenzo Guerini per il lavoro svolto.

“Diamo il benvenuto al nuovo Ministro della Difesa – dichiara il Presidente dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, Gaetano Ruocco – siamo sicuri che metterà a frutto l’esperienza maturata quale Sottosegretario nello stesso dicastero e nella carica di presidente della Federazione delle Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza di Confindustria.

Gaetano RUOCCO, Presidente ANSI

Ringraziamo il Ministro uscente, Lorenzo Guerini – conclude Ruocco – con il quale il nostro sodalizio ha avuto rapporti cordiali e costruttivi. Proseguiremo sulla stessa linea anche con il nuovo Ministro, operando sempre nell’interesse della comune Patria Italiana.”

ANSI, associazione nazionale sottufficiali d’Italia

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *