CASADIRITTO, UTENTI ALLOGGI DEMANIALI: RIDERE O PIANGERE? SCEGLIAMO DI RESISTERE. VIOLATO L’ART, 286 comma 1 del C.O.M.. NON SIAMO UN “CARICO RESIDUALE”

Roma, 21 nov 2022 – Da Casadiritto. Il Comando Aeroporto Quartier Generale della 1^ Regione Aerea, con il foglio che si allega in copia, n AMI 004 0060930 2022 appena inviato ai concessionari degli alloggi di servizio, di cui il Comando ne ha la giurisdizione e la gestione, una comunicazione relativa all’adeguamento dell’indice ISTAT.

Se non che nell’attribuzione dell’aumento intervenuto sugli attuali canoni, il Comando ha inteso applicare tale aumento nella misura del 5,85% per gli utenti con titolo, e del 7,8% per quelli che chiama “sine titulo” ma che in realtà sono quelli con il titolo di concessione scaduto o comunque permangono negli alloggi per particolari disposizioni all’interno dei Decreti alloggi, godendo di norme specifiche. L’ARTICOLO COMPLETO LO TROVI QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *