Elezioni interne al Sindacato militare L.R.M.: tante conferme ai vertici, ma non mancano le novità

Roma, 21 nov 2022 – Sì è svolta, nella giornata di mercoledì 15 novembre, l’Assemblea nazionale del Sindacato Libera Rappresentanza dei Militari, che ha visto la partecipazione di iscritti provenienti dalle diverse Regioni d’Italia.

Confermato alla guida del Sindacato Marco Votano, Segretario Generale uscente. La rinnovata fiducia da parte dell’Assemblea vede, inoltre, premiare i Dirigenti sindacali di Puglia, Sicilia, Sardegna, Piemonte, Toscana, Lombardia, Trentino, Abruzzo e Marche. Cambio della guardia, invece, per Campania, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige.

Alla segreteria nazionale promossi dagli iscritti tra gli altri, Daniele Biscotti (Vice Segretario Generale), Tullio Casamassima e Gaetano Bozzi, che ricopriranno i ruoli di Vice Segretari Nazionali aggiunti con deleghe al Sud ed al centro Italia. Confermata la fiducia a Salvatore Segnin, Vice Segretario Nazionale Aggiunto, che avrà la delega alle sezioni del Nord.

Alla Commissione donne in uniforme, la siciliana Tania Crapanzano, mentre al Dipartimento cause di servizio e vittime del dovere, è stata eletta Nunzia Martorana. Eletti anche i Dirigenti alle Commissioni delle diverse categorie della Forza Armata Esercito, che cureranno le specifiche rivendicazioni sindacali.

L’Assemblea nazionale, infine, ha voluto dedicare un tributo particolare al socio Mario Anzani, attribuendogli “l’onorificenza” di Presidente Onorario del Sindacato per le molteplici attività di sostegno e supporto ai familiari dei Militari vittime del dovere.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *