PROROGA FINO GIUGNO 2023 DELLA FERMA DEGLI UFFICIALI MEDICI E DEI SOTTUFFICIALI INFERMIERI ARRUOLATI PER L’EMERGENZA PANDEMICA.

Roma, 27 nov 2022 – SIULM. Dalla lettura della bozza del “Disegno di legge di bilancio 2023”, apprendiamo con grande soddisfazione che il Governo ha previsto una proroga fino al 30 GIUGNO 2023 della ferma inizialmente contratta dagli Ufficiali medici e dai Sottufficiali infermieri arruolati nelle Forze Armate negli anni 2020 e 2021 per l’emergenza pandemica dovuta al virus SARS-COV-2.

Proprio pochi giorni fa il SIULM aveva scritto al Ministro della Difesa, Onorevole Guido CROSETTO, rappresentandogli la situazione in cui si trovavano questi Militari e chiedendo un suo intervento urgente affinché venissero adottati dei provvedimenti atti a tutelare questo Personale, tra i quali proprio una proroga della loro ferma, che, senza questo intervento governativo, sarebbe scaduta il 31 dicembre prossimo. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *