CORREZIONE GRADUATORIA / Cessazione anticipata dal servizio, a domanda, e collocamento in ausiliaria per il 2022 degli Ufficiali e dei Marescialli (e gradi corrispondenti) dell’E.I., della M.M. (escluso il Corpo delle Capitanerie di Porto) e dell’A.M.

Roma, 19 dic 2022 – CIRCOLARE PERSOMIL. Con la circolare a seguito è stato diramato, tra l’altro, l’elenco dei Marescialli che hanno presentato domanda di cessazione anticipata dal servizio, ai sensi della normativa in oggetto.

Nel suddetto elenco, tuttavia, non è stato inserito il nominativo di un avente diritto, in possesso dei requisiti previsti per fruire della cessazione del servizio con collocamento in ausiliaria. L’istanza dello stesso, in sintesi, pur essendo stata presentata nei termini e seguendo la prevista procedura, non è stata gestita a causa di un problema sistemistico del portale.

Ciò posto, si trasmette la nuova “Graduatoria Marescialli”, opportunamente integrata. Il precedente elenco, trasmesso con circolare a seguito, si intende abrogato.

TROVI TUTTO SU PERSOMIL, CLICCA QUI >>>

.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “CORREZIONE GRADUATORIA / Cessazione anticipata dal servizio, a domanda, e collocamento in ausiliaria per il 2022 degli Ufficiali e dei Marescialli (e gradi corrispondenti) dell’E.I., della M.M. (escluso il Corpo delle Capitanerie di Porto) e dell’A.M.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.