Poliziotto spara e ferisce 21enne alla fermata del bus dopo una lite

Roma, 25 gen 2023 – Ad Ancona un 21enne è stato ferito a colpi di pistola. I colpi di pistola sono stati esplosi da un 40enne che è stato identificato e fermato: si tratta di un poliziotto residente nel capoluogo marchigiano, ma in servizio a Civitanova Marche (Macerata). Quando ha usato l’arma (due i colpi esplosi, uno in aria, l’altro ha raggiunto il giovane). Il poliziotto non era in servizio.

Tra il poliziotto e il ragazzo ferito ci sarebbe stata una violenta lite: i due a quanto pare avevano un appuntamento in piena notte proprio per un chiarimento.

Il Poliziotto avrebbe prima esploso un colpo in aria, e quindi sparato un secondo colpo alle gambe del giovane. Il ferito è stato  portato in ospedale, dove poco dopo è arrivato anche il 40enne, rimasto a sua volta ferito durante la colluttazione: a quel punto al pronto soccorso, dove erano presenti anche gli amici del ferito, è scoppiato il caos, ed è dovuta intervenire la polizia per riportare la calma. <<<FONTE>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *