ARMI SEMPRE PIU’ POTENTI E CON MAGGIORE GITTATA DAGLI USA ALL’UCRAINA

Roma, 1 feb 2023 – AGI – Gli Stati Uniti stanno preparando un pacchetto di aiuti per più di due miliardi di dollari che dovrebbe includere per la prima volta razzi a lungo raggio così come altre munizioni e armi.  Gli aiuti dovrebbero comprendere anche attrezzature di supporto per i sistemi di difesa aerea Patriot, e armi anticarro Javelin. 

Intanto venerdì 3 febbraio è in programma un vertice a Kiev con i rappresentanti dell’Unione europea.  “Il fatto che questo vertice si tenga a Kiev è un segnale forte”, ha detto il primo ministro ucraino Denys Shmygal, senza fornire ulteriori dettagli sui partecipanti all’incontro.

Nel suo discorso serale alla nazione, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si è detto fiducioso sul fatto che l’iniziativa porterà a passi avanti per quanto riguarda la richiesta di adesione di Kiev all’Ue. L’ARTICOLO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *