Ucraina, la Germania autorizza l’invio dei carri armati Leopard

Roma, 4 feb 2023 – da leggo.it – La Norvegia ha dichiarato che acquisterà 54 carri armati Leopard 2 di fabbricazione tedesca per aumentare le capacità difensive del suo esercito.

​Ucraina, la Germania ha detto sì e il governo tedesco ha autorizzato i produttori a inviare carri armati Leopard 1 a Kiev. Lo riporta la Dpa.

Solo ieri il presidente russo Vladimir Putin parlando a Volgograd nella cerimonia di commemorazione della vittoria sovietica di Stalingrado diceva che «la Russia è nuovamente minacciata dai carri armati tedeschi», in questo caso i Leopard.

Putin: «Qualcuno sta spingendo l’Europa in guerra con la Russia, ma abbiamo mezzi per difenderci e vincere»

Ucraina, pronti i missili Usa a lungo raggio. Mosca: «Rischio escalation»

Putin: «Di nuovo minacciati dai carri armati tedeschi»

«È incredibile, ma è un fatto: siamo di nuovo minacciati – ha detto Putin – dai carri armati tedeschi, i Leopard, con i noti emblemi a forma di croce sulle loro piastre corazzate. Alcuni stanno per combattere di nuovo con la Russia sul suolo dell’Ucraina» attraverso i seguaci di Hitler e di Bandera. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *