Cospito: Usif, agenti bersaglio ma cattivi siamo noi

Roma, 5 feb 2023 – Cospito: Usif, agenti bersaglio ma cattivi siamo noi (ANSA) – “Ancora una volta le Forze di Polizia diventano il bersaglio dei facinorosi. Ma non solo. Siamo considerati i ‘cattivi’ e spiace constatare che in molti, ancora oggi, ritengano le cariche degli agenti atti a disperdere la folla dei facinorosi (per non chiamarli delinquenti) siano un abuso di potere.

Ieri pomeriggio a Roma è andata in scena l’ennesima brutta pagina di questa vicenda, che nulla ha a che fare con le scelte del Governo, con le quali si può essere più o meno in disaccordo. Solidarietà a tutti i colleghi che anche ieri sono stati mortificati con sputi, lancio di pietre, bottiglie e offese di ogni genere”.

Lo dichiara, in una nota, Vincenzo Piscozzo, Segretario generale dell’Unione sindacale italiana finanzieri (Usif). (ANSA). VR-COM 2023-02-05 09:00 S43 QBXL CRO

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *