GIULIA SCHIFF SI E’ SPOSATA CON UN SOLDATO ISRAELIANO DELLA LEGIONE INTERNAZIONALE

Roma, 17 feb 2023 – Un anno di guerra, l’amore e ora il matrimonio, al fronte. Non si può certo dire che la vita di Giulia Schiff sia tradizionale. Prima pilota militare, poi legionaria in Ucraina e ora sposa ventiquattrenne di un soldato israeliano che fino a qualche tempo fa combatteva con lei nel Donbass. Sono convolati nel giorno di San Valentino a Dnipro, Ucraina orientale, terra di frontiera e di battaglie.

«Nessuna cerimonia naturalmente. Nessun invitato, nessun parente. Abbiamo messo due firme davanti all’impiegata dell’ufficio dei matrimoni del Comune e siamo diventati marito e moglie a tutti gli effetti. Viaggio di nozze al fronte in Donbass, forse a Bakhmut, sempre per lavoro naturalmente. In tempi normali i matrimoni civili si celebrano con tutti i crismi, testimoni, fiori, violinisti, tappeto rosso… Il 7 maggio faremo anche noi tutto il resto, in Italia. Tra l’altro non abbiamo preso neppure gli anelli perché siamo al verde. Tutti i soldi che avevamo li abbiamo messi nella fondazione umanitaria che abbiamo creato, Cloudwolker».

CONTINUA A LEGGERE L’ INTERVISTA SUL CORRIERE.IT>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *