Emily Vegliante, chi era la carabiniera di 22 anni morta nell’incidente a Cento

Roma, 14 mag 2023 – Ritaglio di giornale ripreso da ilrestodelcarlino.it – Tragedia a Cento. Emy Vegliante era a bordo di una Punto guidata da un collega ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Maggiore. Persiceto (Bologna), 12 maggio 2023 – Uno schianto e in un attimo ieri la via Modena a Cento di Ferrara si è presa un’altra vita: quella di una giovane ragazza di 22 anni di San Giovanni in Persiceto. La vittima è Emy Vegliante, una giovane carabiniera in servizio alla Compagnia di San Giovanni in Persiceto, con una famiglia e una vita davanti ancora tutta da vivere.

Persiceto (Bologna), 12 maggio 2023 – Uno schianto e in un attimo ieri la via Modena a Cento di Ferrara si è presa un’altra vita: quella di una giovane ragazza di 22 anni di San Giovanni in Persiceto.

La vittima è Emy Vegliante, una giovane carabiniera in servizio alla Compagnia di San Giovanni in Persiceto, con una famiglia e una vita davanti ancora tutta da vivere. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *