LICENZA STRAORDINARIA – EMERGENZA EMILIA ROMAGNA

Roma, 27 mag 2023 – A seguito delle segnalazioni ricevute da parte dei numerosissimi associati dell’Emilia Romagna che versano in seria difficoltà per raggiungere i propri reparti di appartenenza, a causa dell’impraticabilità delle strade, oltre al fatto che riscontrano serie difficoltà nell’assolvere i propri doveri di genitore nell’accudire i propri figli che, a causa delle ordinanze comunali relative a chiusure e/o sospensioni scolastiche, rimangono soli in casa, con il rischio associato che le abitazioni non siano ancora in totale sicurezza, il S.I.A.M.O. Esercito si è fatto promotore della richiesta, direttamente al Ministro della Difesa, di una licenza straordinaria, retribuita, per cause di forza maggiore, oltre i 45 giorni annui.
Questa O.S. ritiene ineludibile l’attuazione di un istituto che va verso le necessità di una popolazione colpita da un evento drammatico e dal carattere del tutto eccezionale, al fine di permettere loro di far fronte alle impellenti vicissitudini in cui attualmente versano.

IL DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. Esercito

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *