Stabilimento balneare militare di Serapo (Gaeta LT). Il Si.Na.Fi. si occupò già da tempo del problema, sempre nell’interesse dei Finanzieri

Roma, 27 mag 2023 – A distanza di 3 anni dall’interessamento alla questione, il Si.Na.Fi. richiama l’attenzione sull’argomento di grande interesse, alla luce delle notizie odierne che lanciano l’allarme sull’eventualità che potrebbe non riaprire i battenti.

STABILIMENTO MILITARE DI GAETA: ANNULLATO IL BANDO (articolo del 25 maggio 2023)

Gaeta / Stabilimento balneare militare: scontro tra Capitaneria di Porto e Ministero della Difesa (articolo del 24 maggio 2023)

Lo Stabilimento Balneare Militare di Gaeta forse non aprirà per l’estate a causa del mancato affidamento dell’OPS (articolo del 19 maggio 2023)

***

Di seguito, la lettera del Sindacato Nazionale Finanzieri, datata 12 luglio 2020, indirizzata ai Ministri competenti:

Utilizzo da parte dei Finanzieri del Lido militare di Serapo (Gaeta). Il SINAFI scrive ai Ministri competenti. (lettera Si.Na.Fi. del 12 luglio 2020, indirizzata ai Ministri competenti)

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *