Due 007 tra i morti del naufragio sul Lago Maggiore. Tra i passeggeri a bordo altri esponenti dei servizi segreti. Il comandante della nave sentito dal pm: “È in stato di choc”. Al momento non è indagato

Roma, 29 mag 2023 – Ritaglio di articolo ripreso dalla fonte AGI – Sono tre turisti e un membro dell’equipaggio le quattro vittime del naufragio della serata di domenica sul Lago Maggiore.

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato i corpi di due uomini e due donne, tra cui Anya Bozhkova, cittadina russa e moglie del comandante dell’imbarcazione che invece si è salvato. Le altre tre vittime sono due italiani e un israeliano.

Tra i morti due 007

Nel naufragio hanno perso la vita anche il signor Claudio Alonzi, 62 anni, coniugato e padre di due figli e la dottoressa Tiziana Barnobi, 53 anni, coniugata e madre di un figlio ancora minorenne.

Lo rende noto il Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica, spiegando che i due dipendenti, appartenenti al Comparto intelligence, si trovavano in zona per partecipare a un incontro conviviale organizzato in occasione del festeggiamento del compleanno di uno della comitiva.

Equipaggio misto italiani e israeliani… L’ARTICOLO CONTINUA QUI >>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *