SOLIDARIETA’ E VICINANZA PER I NOSTRI MILITARI DI K-FOR

Roma, 30 mag 2023 – Il SIAMO Esercito ha espresso con forza la solidarietà e la vicinanza ai coraggiosi militari dell’Esercito Italiano e alle loro famiglie.

Sono stati coinvolti in scontri pericolosi durante l’operazione KFOR, una forza militare internazionale guidata dalla NATO, il cui obiettivo è di ristabilire l’ordine e la pace in Kosovo.

“E’ un compito arduo e pericoloso, ma questi valorosi uomini e donne sono pronti a rischiare tutto per mantenere la pace e la sicurezza nel mondo”. Il portavoce del Sindacato SIAMO Esercito, Dott. Denny CARDONE, ha espresso la propria solidarietà e il proprio sostegno a questi eroi, che si sacrificano ogni giorno per garantire la nostra libertà e la nostra sicurezza.

È un momento difficile, ma insieme possiamo superare qualsiasi cosa. Grazie, militari italiani, per il vostro servizio e la vostra dedizione. Siamo con voi!

IL DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. Esercito

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *