Poliziotta penitenziaria muore a Roma dopo un malore ai preparativi della sfilata del 2 giugno: Imma Cavagnuolo era mamma di un bimbo di 10 anni

Roma, 31 mag 2023 – Ritaglio di giornale ripreso da leggo.it / Stroncata da un malore improvviso a 45 anni durante i preparativi della sfilata del 2 giugno a Roma. È morta

così Imma Cavagnuolo, assistente capo della Polizia Penitenziaria in servizio presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere ma da circa tre settimane nella Capitale per le preparazioni della Festa del 2 giugno.

A darne notizia un comunicato del sindacato di Polizia Penitenziaria Uspp. «Con grande sgomento apprendiamo che stamani è deceduta un’assistente di polizia penitenziaria in servizio nel carcere casertano di Santa Maria Capua Vetere, mentre

si trovava nella Scuola di Formazione e Aggiornamento Giovanni Falcone a Roma, per partecipare alla sfilata della festa della Repubblica del 2 giugno», si legge nella nota.

Era mamma di un bimbo di 10 anni… L’ARTICOLO CONTINUA QUI >>>

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “Poliziotta penitenziaria muore a Roma dopo un malore ai preparativi della sfilata del 2 giugno: Imma Cavagnuolo era mamma di un bimbo di 10 anni”

  1. Troppi 40-50 enni con reazioni avverse e malori improvvisi. Ovviamente tra i comuni mortali. Fatevi una domanda datevi due risposte….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *