IL SINAFI SUI FATTI SUCCESSI PRESSO LA QUESTURA DI VERONA

Roma, 7 giu 2023 – «I gravi fatti contestati ai poliziotti della Questura di Verona, colpiti da misure cautelari, se confermati in via definitiva, risulterebbero di una gravità inaudita e fortemente screditanti il prezioso operato che le migliaia di appartenenti alle Forze dell’Ordine mettono in campo ogni giorno con dedizione, altruismo, serietà e professionalità.
Le frustrazioni personali, le violenze gratuite, le prevaricazioni manifestate, in ogni forma, non possono essere tollerate in alcun modo in uno #Stato democratico, nemmeno contro chi dovesse delinquere.
Le Organizzazioni Sindacali hanno un ruolo fondamentale anche in questo processo di ulteriore democratizzazione degli ambienti di lavoro dei Corpi di #Polizia, al fine di creare quella cultura sociale necessaria a stroncare sul nascere forme di corporativismo bieco e fortemente deleterio e di totalitarismo accecante».
Eliseo Taverna – Segretario Generale Si.Na.Fi – Sindacato Nazionale Finanzieri

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *