Capretta uccisa a calci, denunciati 12 ragazzi. Animalisti sfilano con foto e nomi: «Figli violenti di politici e poliziotti»

Roma, 2 set 2023 – Ritaglio di articolo ripreso da leggo.it / Sono dodici i giovani denunciati per l’uccisione della capretta in un agriturismo tra Anagni e Fiuggi, durante un compleanno di 18 anni. Si tratta di cinque minorenni e sette maggiorenni. Oltre agli esecutori materiali dell’uccisione, sono indagati anche gli amici che urlavano: «Dai, continua… più forte». 

Anche figli di poliziotti e politici.

«Molti dei protagonisti, che hanno partecipato alla festa di 18 anni della figlia della comandante della Forestale di Filettino, il maresciallo Stefania Cinti, sono i figli della ‘Fiuggi bene’», dice ancora Rizzi a Repubblica.

Tra gli oltre 50 invitati c’era anche il figlio dell’assessora alle Politiche educative, servizi per l’infanzia, sport e giovani del Comune di Fiuggi, Laura Latini e il figlio di un altro dirigente comunale.

Inoltre, uno dei due minorenni denunciati dai carabinieri di Anagni alla procura dei minori per il reato di maltrattamento agli animali è figlio di un poliziotto. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “Capretta uccisa a calci, denunciati 12 ragazzi. Animalisti sfilano con foto e nomi: «Figli violenti di politici e poliziotti»”

  1. Il triste episodio, si commenta da solo, poveri noi, il mondo é finito, e i politici pensano alle loro tasche, tra cento anni la quasi totalità di noi non sarà altro che un ricordo e tutto quello che abbiamo fatto verrà dimenticato come quello che hanno fatto i nostri avi, ma a questo non pensa mai nessuno di questi str..zi???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *