Maxi blitz a Roma e Napoli, in campo 800 uomini a Tor Bella Monaca e Quartieri Spagnoli: si cercano armi e droga

Roma, 7 set 2023 – Ritaglio di articolo ripreso da leggo.it / Le due vaste operazioni hanno l’obiettivo di ripristinare la legalità in zone ad alta densità criminale e garantire ai cittadini una rafforzata presenza sul territorio delle forze dell’ordine.

Blitz a Roma Napoli Tor Bella Monaca e nei Quartieri Spagnoli. Dalle prime luci dell’alba oltre 800 operatori di polizia, carabinieri e Guardia di Finanza sono impegnati in due vaste operazioni interforze con modalità «Alto Impatto».

Le due vaste operazioni hanno l’obiettivo di ripristinare la legalità in zone ad alta densità criminale e garantire ai cittadini una rafforzata presenza sul territorio delle forze dell’ordine.

Al setaccio vengono passati i quartieri di Tor Bella Monaca a Roma e Montecalvario, nei quartieri di spagnoli di Napoli. Sono in corso numerose perquisizioni alla ricerca di armi e droga. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *