‘Ndrangheta, controlli alterati in favore delle cosche a Gioia Tauro: arrestati funzionari delle Dogane

Roma, 1 mar 2024 – Pubblichiamo un ritaglio di articolo ripreso da tgcom24.mediaset.it – La guardia di finanza ha sequestrato oltre 2,7 tonnellate di cocaina nel porto di Gioia Tauro. In manette anche una dipendente di una società di spedizioni.

Due funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Gioia Tauro (Reggio Calabria) sono stati arrestati perché alteravano i controlli per favorire la ‘ndrangheta.

In manette è finita anche una dipendente di una società di spedizioni, nell’ambito di un’operazione compiuta dalla guardia di finanza con il supporto dello Scico (Servizio centrale di investigazione sulla criminalità organizzata) e la collaborazione di Europol e dell’Antidroga. Secondo l’accusa, i tre arrestati sarebbero coinvolti in un traffico internazionale di droga. Sono state sequestrate oltre 2,7 tonnellate di cocaina. L’ARTICOLO COMPLETO LO TROVI QUI, >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *