RINNOVO DI CONTRATTO DI LAVORO TRIENNIO 2022/24. Arriveranno i soldi prima dell’estate 2024?

Roma, 20 apr 2024 – Ormai il contratto e’ scaduto da oltre 2 anni. Il Ministro per la Funzione Pubblica ha convocato i sindacati militari e della polizia per mercoledi 24-4-2024. Si spera che si arrivi quanto prima alla sua definitiva approvazione.

Di seguito la sintesi dei soldi destinato a ogni singolo settore.

 

  

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

5 thoughts on “RINNOVO DI CONTRATTO DI LAVORO TRIENNIO 2022/24. Arriveranno i soldi prima dell’estate 2024?”

  1. Non credo proprio, anche se sarà approvato e firmato prima delle elezioni europee, per fare semplicemente propaganda elettorale. I soldi 💰 arriveranno in busta paga a settembre. Opinione puramente personale.

  2. Il rinnovo del contratto 2022/2024 spetta anche a coloro che sono stati congedati/riformati per malattia a maggio 2023 ? Si ringrazia anticipatamente per la cortese risposta

  3. Ma stiamo scherzando..aumenti dello zero virgola per cento con una inflazione a doppia cifra per il 2022 e 2023 !!!!! Semplicemente vergognoso

  4. Buongiorno!
    Questo aumento sarà dato, retroattivamente, anche per chi adesso è transitato in ausiliaria? Ovverosia, anche gli Ufficiali dell’EI attualmente in posizione di Ausiliaria ne potranno usufruire?
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *